Secondo miglior risultato di sempre
Complimenti ragazzi, è stato davvero un gran bel weekend. Siamo riusciti a salire sul podio Assoluto con due secondi posti sudati, quanto meritati. Difficile confermarsi, ancora di più vincere sempre, quando ci sono avversari attrezzatissimi che in questa occasione hanno sbagliato poco. Onore all’Atletica Brescia, gia Campione nel 2018 con l’Under23 e all’Athletic Club di Bolzano alla sua prima volta.
Noi ci godiamo il secondo miglior risultato di sempre della storia dei Campionati di società, con due squadre giovani che anno dopo anno riescono ad affiancare ai Campioni e ai “militari” dei giovani in grado di garantire un futuro luminoso anche per le stagioni a seguire.
Che dire di più? Grazie, nulla di più, Grazie per quello che avete creato in questi due giorni, per come avete preparato l’appuntamento, per lo spirito di squadra che avete trasmesso sul campo e sulle tribune. Grazie anche a tutti i tecnici e allo staff che ha organizzato la trasferta in modo impeccabile, come sempre accade.
Ora il mirino è puntato su Agropoli e alle prossime sfide… e prepariamoci per Padova 2020, è lì che proveremo a riprenderci lo scudetto.
Edoardo Antonicoli (Fondazione Varrone): “Complimenti, sempre grandi soffisfazioni!! Il “bravo” va a tutti: atleti, allenatori, dirigenti!”