loader image

Ranucci brilla a Osimo, domenica c’è Trieste

Gruppo mezzofondo in raduno a Castelgandolfo

Marco Ranucci è quarto nella prima delle due prove di selezione per i Campionati Europei di cross. L’allievo di Toto Panzini, al primo anno della categoria Promesse, ha lottato con i migliori nel percorso di 2km a Osimo chiudendo al quarto dopo una convincente gara.

Per la staffette di Dublino la selezione è ristrettissima e solamente la prova di Trieste in programma domenica ufficializzerà la squadra, ma quel che conta è che dal giovane Ranucci siano arrivati segnali importanti in vista soprattutto dei futuri impegni. 

Gli iscritti alla gara della Carsolina

Stage – Sono tantissimi i giovani convocati al raduno regionale del mezzofondo in programma domani a Castelgandolfo. Diciotto rossoblu in totale, la gran parte appartenenti al gruppo di Toto Panzini e i suoi collaboratori Ilaria Di Santo e Roberto Di Vittorio.

Questi gli atleti che si ritroveranno domani al Parco comunale Ibernesi alle 14,30: Samuele Chiani, Martina D’Angeli, Giulio De Angelis, Samiya De Simone, Leonardo Di Vittorio, Leonardo Fagiolo, Pietro Festuccia, Dominic Mulumba, Ernest Mulumba, Sara Ranucci, Veronica Vicari, Benedetta Zanotti, Alessandro Imperatori, Simone Fazi, Daniele Formiconi, Alessandro Di Loreto, Federica Pansini.

Prossimi incontri sabato 11 e sabato 18 dicembre con la stessa logistica, ovvero tutte le specialità tranne il mezzofondo al Rosi il sabato 18, gli atleti della corsa prolungata sabato 11 al centro sportivo Esercito.

In allegato la lista dei convocati File allegati:
CONVOCAZIONI AGGIORNATE