Ai Confini delle Marche con 3 Cadette
La Rappresentativa del Lazio torna a partecipare all’incontro interregionale “Ai confini delle Marche” e domani ad Ancona punterà a vincere la manifestazione alla quale parteciperanno ben 11 Regioni.
Nella squadra femminile sono state convocate tre Cadette rossoblu.
La Campionessa Italiana del Triplo Raffaella Tsimi Atana sarà la prima a scendere in pedana alle 12. Dopo l’exploit di Forlì quest’anno ha già saltato 11,99 e l’obiettivo sarà quello di tornare sopra 12 metri, misura che rappresenta l’eccellenza per le Under16.
Alle 12.40 ci sarà Laura Stella Varesi nei 60. Con 7.85 realizzato un mese fa ad Ancona vanta il miglior accredito insieme alla marchigiana Escobar.
Alle 12.45 Viola Giangirolami rappresenta il Lazio nel getto del peso.
ISCRITTI/RISULTATI | Clicca qui per visualizzarli |
Campestre. Tra una settimana si chiude la stagione invernale con il Campionato nazionale di Cross a Trieste. In settimana sono uscite le convocazioni per la squadra regionale Under16 e ci sono tre rossoblu. Il Campione regionale Dominique Mulumba (22º lo scorso a Campi Bisenzio) sarà il capitano della squadra maschile. Presente anche il compagno di allenamento Simone Fazi, all’esordio con la rappresentativa, sempre secondo nei 3 appuntamenti regionale.
Tra le Cadette si è guadagnata un posto in squadra Eleonora Mattogno, sul podio la scorsa settimana ad Arce.