Il 24 aprile parte la stagione da Rieti
La terza prova del Trofeo Fulvio Villa di marcia inaugura l’inizio della stagione all’aperto dallo stadio Guidobaldi. Saranno coinvolte tutte le categorie e anche sei dei nostri atleti.
Tra gli Allievi sarà presente Andrea Di Carlo reduce dall’eccellente prova di Prato due settimane fa. L’allievo di Sandro Bellucci è arrivato seconda nella 10km su strada, quarto tempo in Italia considerando anche le prove di Acquaviva e Alessandria, ma è il riscontro cronometrico il risultato più importante visto che Andrea con 46.39.84 ha ottenuto il minimo Fidal per i Campionati Europei di Gerusalemme.
Nella gara Junior Matteo Piervincenzi è arrivato secondo, mentre Alessandra Cosi ha tagliato il traguardo al quinto posto tra le Allieve.
Nel pomeriggio di domenica ci sarà spazio per il Trofeo Perseo. In pista tutte le categorie, con le corse principalmente caratterizzate da distanze spurie. Il programma orario in base al numero degli iscritti potrebbe subire delle modifiche che saranno pubblicate nel primo pomeriggio di domani.