loader image

Strada, titolo per Allievi e nella combinata

Vincono Caldarini, Chmielik e i due Mulumba

L’ultimo appuntamento regionale si tinge di rossoblu. A Colonna questa mattina si è disputato il Campionato su strada e la Studentesca ha portato a casa due titoli a squadre, tre individuali e tanti bei piazzamenti.

I primi a correre sono stati gli Esordienti A e qui ci sono subito da segnalare il secondo posto di Ginevra Feminella e il terzo di Agnese Nerolese. Tra i maschi Mauro Natalizi è sesto, Gabriele Serilli 17°, Samuele Fiorentini 36°.

Sara Chmielik si è aggiudicata il titolo regionale Ragazzi vincendo la gara di 1500 metri. Terzo posto per Cristina Morelli, mentre completano il risultato di squadra Roberta Cingolani (10^) e Emma Fabrizi (17^).

Tra i ragazzi il migliore è Gabriele De Silvestri, sesto, Nicolò Braconi è 38°.

Eleonora Mattogno sale sul terzo gradino del podio nella gara Cadette, Miriam Giorgi e Lavinia De Silvestri completano il terzetto che va a punteggio.

Tra i Cadetti Dominique Mulumba vince i 3km riservati ai Cadetti. Simone Fazi è quinto, mentre Edoardo Mariani è quindicesimo.

Nella gara Allieve Benedetta Zanotti taglia il traguardo per quinta. Al maschile Ernest Mulumba vince con una bella volata nella gara di 6km, Samuele Chiani, Pietro Festuccia, Leonardo Di Vittorio e Filippo Caldarini contribuiscono alla vittoria del titolo a squadre.

Nella gara donne Livia Caldarini si aggiudica l’ulitmo titolo della manifestazione vincendo i 4km.

A livello di squadre vincono gli Allievi e c’è secondo posto per Ragazze e Cadette che nella combinata vincono il Trofeo regionale.

Risultati Colonna 13 novembre