loader image

Il Progetto PISTA premia Rieti

Tre poli e tanti tecnici coinvolti

Concluso il lavoro della commissione composta dal Presidente Mei, dal DT La Torre e dal Consigliere Di Molfetta. Selezionati i tecnici che faranno parte, nell’ambito del Progetto Pista (Piano Sviluppo Talento), della struttura per la valorizzazione dei giovani.

La commissione di nomina, composta dal Presidente Federale Stefano Mei, il Direttore Tecnico Antonio La Torre ed il Consigliere Federale Domenico Di Molfetta, ha concluso i lavori per la definizione della nuova Rete Tecnica nata nel contesto del progetto PISTA e finalizzata allo sviluppo e supporto del Talento a livello Territoriale.

Tra i 100 tecnici selezionati con relativo bando ci sono Gianni Bayram, Roberto Casciani, Daniele Focaccetti, Luca Grandinetti, Erik Maestri, Marisa Masullo e Maria Chiara Milardi alla quale è stato anche assegnato il ruolo di Osservatore (20 figure compongono l’Osservatorio Nazionale del Talento).

https://www.fidal.it/upload/files/2023/NominaTecnici_ProgettoPista.pdf

Alla Studentesca è stato assegnato anche il Progetto Porte Aperte Allo Sport – L’Atletica Va a Scuola che prenderà il via nel mese di settembre.