loader image

DONNE, SI PUO’ FARE

SI PUNTA A MIGLIORARE BRESSANONE
Velocità – Flavia Torreti ha già corso in 11.81 ad un solo centesimo da Bydgoszcz e sarà chiamata a confermarsi tra le top 3 dello sprinter azzurro. Tra le Junior anche l’altra allieva di Roberto Nafissi Gaia Fabri, sogna la finale. Valeria Simonelli punta al minimo per Grosseto nei 200.
Mezzofondo – Flavia Ferrari ha in tasca il minimo negli 800, ma lo scontro diretto sarà fondamentale. Si punta anche sulla prova di Erika Picher tra le Promesse, mentre nei 1500 oltre a Francesca De Biase torna a gareggiare in una competizione tricolore Silvia Salera.
Salti – Beatrice Bartolozzi ha risolto il problemi alla caviglia e sarà regolarmente in pedana. Martina Turco, in ascesa, punta al personale nell’asta Junior.
Lanci – Il settore che potrebbe riservare le più grandi soddisfazioni. Ci sono Claudia Bertoletti nel peso U23, già in possesso del minimo, ma anche in grado di scagliare il disco oltre i 46 metri. Martina Carnevale, sempre decisiva ai tricolori, anche lei doppierà peso e disco. Cecilia Desideri che aprirà la manifestazione col martello U20 alle 9 di mattina.
Staffette – Stesso discorso degli uomini con una 4×100 Junior chiamata a riscattare la beffa dello scorso anno.

Tutti gli iscritti