Tricolori Under20 tra venerdì e domenica
Tanti titoli in palio ed il sogno di partecipare ai Campionati Europei di Gerusalemme: sarà un weekend davvero di fuoco il prossimo, quello che vedrà all’opera 35 rossoblu e tante giovani speranze.
Tra gli attesi protagonisti c’è il primatista italiano del salto in lungo Mattia Furlani (Fiamme Oro). L’allievo di mamma Khaty sarà in pedana sabato alle 17 in una delle più importanti tappe che lo porteranno di nuovo a Gerusalemme, questa volta per gli Europei Juniores.
A livello maschile risultano già in possesso del minimo anche i primatisti sociali Damiano Dentato (110hs nella giornata di sabato e staffetta) e Federico Bonanni (Salto con l’asta, sabato), poi Jacopo Capasso (100, 200 e staffetta) e Lorenzo Mattei (martello, venerdì) con Andrea Di Carlo (marcia, venerdì) che non è poi così lontano.
Tra le donne Camilla Duri, galvanizzata dall’esperienza con la staffetta giovanile azzurre proverà a giocarsi le sue carte. Ma sono tante le ragazze tra piste e pedana con l’obiettivo almeno della finale.
In bocca al lupo e forza Studentesca Andrea Milardi!
La squadra alloggerà alla Principina (Via dei Girasoli, 1, 58100)